FeniceDesign_2015_1022.jpg

"Se non sognano,

gli uomini periscono"

Antonio Capone, Founder & CEO, Fenice Design

FENICE DESIGN nasce con una mission e una filosofia ben precise, cioè come azienda capace di soddisfare le nuove esigenze dei rivenditori e del pubblico.

In un mondo caratterizzato da rapidissimi cambiamenti, dal sorgere e tramontare di marchi che lasciano il tempo che trovano, FENICE DESIGN intende rappresentare un punto fermo: un riferimento sicuro, grazie ai fondamentali valori di sicurezza e trasparenza, su cui poter contare sempre con fiducia.

Innovazione, ricerca, qualità sono le basi da cui parte questa sfida impegnativa. Il risultato è un’ampia gamma di sedie professionali, per l’ufficio contemporaneo e per gli spazi dedicati alla collettività: prodotti dal design esclusivo, interamente progettati e realizzati in Italia.

Proprio in un’epoca in cui la complessità della competizione sui mercati pone problematiche sempre maggiori, FENICE DESIGN attua una strategia di forte sviluppo, che nel prossimo futuro farà crescere ulteriormente l’offerta aziendale.

Chiarezza, responsabilità verso il cliente, proposta di soluzioni e servizi dinamici, sono gli elementi indispensabili su cui costruire un rapporto realmente soddisfacente. Noi ci crediamo, e grazie ad una rete di vendita presente ovunque nel mondo, siamo pronti a dimostrarvelo.